News ed eventi
« elenco news

Rice Cube semplicemente fantastico...
martedì 15 aprile 2014

Rice Cube è progettato per presentare i tuoi piatti ad un nuovo livello. Rice Cube è un utensile da cucina di qualità che aiuta a realizzare piatti veloci, antipasti spettacolari, portate di gusto esotico molto diversi dai piatti tradizionali, senza bisogno di tempo e a costo zero.   

   

UNA SANA ALTERNATIVA

Dal momento che Rice Cube Utilizza la compressione per modellare il riso o il cibo, non sono necessari additivi come aceto e zucchero per rendere il riso compatto, riducendo così le calorie. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di riso. Il riso al gelsomino è conosciuto come viscoso e quindi perfetto, ma lo sono anche il riso da risotto, e il riso integrale, il riso rosso, il riso nero e anche il riso selvaggio senza utilizzare un rice cooker. Puoi utilizzare il rice Cube anche con patate e carne trita, polenta, verdure, frutta, pasta di mandorle. Dai spazio alla tua fantasia!

I bambini si divertiranno usando il Rice Cube: carote, piselli e riso....siccome saranno loro a fare i cubetti....li mangeranno! Mangeranno sano divertendosi.

   
Niente più stuoie e riso speciale: ora è possibile fare il sushi in un modo nuovo e anche semplice. Cubetti perfetti e fantastici dal sapore che preferisci, inventando combinazioni sempre diverse....e non c' è bisogno di essere un cuoco Vedi sul sito web per le tecniche.

Rice Cube costa soltanto € 15,00  





Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511