News ed eventi
« elenco news

Nuovi arrivi in cucina...dalla Svezia robot multifunzione Ankarsurum..
martedì 5 aprile 2016

ANKARSRUM è  una macchina da cucina multifunzione, che KÜNZI S.p.A. lancia sul mercato italiano per fornire un vero assistente che renda la preparazione dei cibi più semplice e veloce.
ANKARSRUM ha una bellissima storia che nasce in Svezia nel 1940. Periodo di guerra e di una fisiologica ricerca di soluzioni per ottimizzare le scarse risorse di cibo ed energia. Ecco che all’epoca Electrolux ebbe l’idea di iniziare a produrre uno strumento in grado di soddisfare le esigenze di quel periodo dove versatilità, robustezza e affidabilità erano fondamentali. Nacque così ANKARSRUM, uno strumento vincente sia per la sua efficienza sia per il suo design di forte ispirazione aerodinamica, tipico dell’epoca, creato dal designer industriale Alvar Lenning.
ANKARSRUM divenne presto un “assistente” nelle cucine delle famiglie svedesi di allora, dove le ricette erano le ricette “della crisi bellica”. 
E oggi?
È un assistente validissimo, che ha mantenuto il suo inconfondibile design affiancando però caratteristiche all’avanguardia con gli stili di vita attuali. Grazie ad ulteriori innovazioni delle sue funzioni ANKARSRUM è lo strumento preferito sia in ambito domestico che professionale e apprezzato in tutto il mondo.
 AKR 6220 SV
ASSISTENT ORIGINAL® SILVER

Macchina da cucina multifunzione. 
Ogni macchina da cucina Ankarsrum è dotata di un Set base di accessori che renderanno il vostro lavoro facile in cucina e vi fornirà preziosa assistenza; dal pan di spagna al pane a lievitazione naturale. Il motore incredibilmente silenzioso gira a una potenza di 800 W, con una garanzia di cinque anni, ha il controllo continuo della velocità e un timer. 
La macchina da cucina Ankarsrum è in grado di impastare fino a cinque chili di impasto alla volta.

La macchina da cucina multifunzione Assistent Original®include un Basic Package contenente:

  • Contenitore in acciaio inox, capienza 7 litri
  • Coperchio
  • Rullo per l'impasto
  • Coltello per l'impasto
  • Spatola
  • Braccio impastatore
  • Ciotola di plastica, capienza 3,5 litri
  • Fruste a palloncino
  • Fruste a sfoglia

                                  
acquista ora
Accessori opsional 








Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511