News ed eventi
« elenco news

Linea stampi per pane Lékué
sabato 22 ottobre 2016

Linea di stampi per pane Lékué




La Panera

Con la Panera si pesa, impasta e inforna in un solo recipiente!




Grazie alla sua versatilità potrai seguire l' intero processo tradizionale e fare il pane in un unico utensile, senza sporcare, risparmiando tempo e spazio. Il suo disegno a forma di scodella parsialmente chiusa permette al vapore di circolare al suo interno apportando umidità all' impasto ed evitando che il pane si secchi. Le aperture laterali permettono inoltre la circolazione di aria calda permettendo al pane di diventare croccante e dorato. Goditi le sensazioni del pane tradizionale fatto in casa.

Comprala ora

Clicca qui


Stampo Bagel



La forma conica è stata pensata per poter manipolare lo stampo dalla punta senza bruciarsi. Aiutarti a dare forma al bagel in modo rapido e semplice. Mantenere la forma rotonda e il buco quando i bagel vengono cotti. Traforato per evitare condensa per ottenere bagel più croccanti.

Compralo ora

Clicca qui


Mini Baguette




4 Mini baquette con una sola infornata. Ideale per preparare dei panini per la tua prima colazione, per merenda o pranzo. Lo stampo in silicone platinico permette una cottura perfetta dell' impasto, una consistenza croccante e il colore dorato del pane tradizionale grazie alla microperforazione. E' completamente antiaderente e si stacca facilmente senza bisogno di essere unto.




Pagnottelle rotonde




  Compralo ora

Clicca qui





Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511