Kitchenaid

Versace

Collezionismo Royal Copenhagen e Bing & Grondahl

Pentole in ghisa

...la tradizione in cucina.

Degustazione Riedel...

ROSENTHAL

Linea Prodotti Magimix.

Il meglio per le tue preparazioni....

L' unico insostituibile... Bamix.

Emile Henry....l' eccellenza per una cottura sana attenta alla salute...

VASO REUNION CM 24 LAVA ROSENTHAL
VASO REUNION CM 24 LAVA ROSENTHAL
Codice art. 13858-26024-426320 - CA.RO

VASO REUNION CM 24 LAVA ROSENTHAL

Prezzo: 255,00

Spedizione omaggio
Disponibilità immediata
Descrizione prodotto
60 anni fa Rosenthal ha suscitato l'industria della porcellana - con progetti d'avanguardia di artisti, designer e architetti. Ora celebriamo la linea studio con una collezione anniversario limitata e traduciamo 60 vasi iconici con dodici colori contemporanei nel qui e ora.



Nel suo design "Reunion", la designer Pieke Bergmans combina le forme Rosenthal "Romance", "Century", "Il Faro", la forma Thomas "Holiday" o le strutture in rilievo di Björn Wiinblad per creare uno straordinario oggetto scultoreo. “La combinazione di stili, culture ed età differenti crea una sorta di mondo ibrido. Dove altrimenti i nuovi prodotti raccontano una nuova storia, “Reunion” emerge una voce giovane ma saggia ed esperta che racconta storie di epoche diverse e rende omaggio al passato, che è pieno di segreti. Poter utilizzare i meriti del passato significa avere a portata di mano un tesoro prezioso”.



Limitazione del colore: ogni combinazione vaso/colore della collezione è limitata a 60 pezzi in tutto il mondo. Se il vaso è esaurito, verrà realizzato in un altro dei 12 colori dell'anniversario (ancora una volta limitato a 60 pezzi).



L'iF International Forum Design GmbH premia questa collezione unica con un iF Award 2021 nella categoria "Professional Concept".
L'iF Design Award è uno dei premi più ambiti nella scena del design e premia i risultati eccezionali del design in sette discipline, che vanno dal design del prodotto all'architettura e al concetto professionale. Quest'anno la giuria, composta da 98 esperti internazionali indipendenti di design, ha valutato più di 10.000 proposte provenienti da oltre 40 paesi, più che mai.

Collezione:
Riunione
Decorazione:Lava
Dimensioni:24 cm
Altezza:24,0 cm
Progettista:Bergmans, Pieke
Decennio:anni 2000
Edizione limitate:Edizione 2




Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
News
Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511