Manufacture Rok.....

ROSENTHAL

Cook Espert Magimix....

Nuova Mami Nera Alessi

Serie Master by Microplane.

Estrattori a freddo Kuvings

LE DUO PLUS by MAGIMIX

L' unico insostituibile... Bamix.

Big Green Egg...

...non ci sono limiti alle vostre preparazioni.

Emile Henry....l' eccellenza per una cottura sana attenta alla salute...

Prime tavole Marchio:
Cerca:
Linea: 

Sulle tracce di Marco Polo

Con il nuovo decoro Villeroy & Boch vi porta nel misterioso mondo dell'Oriente, a Quinsai, la città al punto estremo della via della seta e la preferita da Marco Polo. Il figlio di un commerciante di Venezia non ha descritto nessun altro luogo del suo viaggio in modo così euforico e con così tanti superlativi come l'allora città della dinastia Sung del sud. Scoprite l'esotico sogno floreale e lasciatevi ammaliare dalla grazia e dallo splendore ricco di stile del nuovo decoro Quinsai Garden.

 

Un'opera d'arte unica

Come gli altri decori di Villeroy & Boch anche i pezzi del nuovo decoro Quinsai Garden si abbinano perfettamente. Con questo decoro si è rinunciato consapevolemente all'opulenza fuori luogo. Invece il viaggio di Marco Polo viene reso con un attuale e delicato modello Paisley. I piatti piani della serie Quinsai Garden sono molto più di un fine servizio di piatti. La speciale cornice regalo mette in mostra i piatti piani in un armonioso insieme artistico che mette in particolare risalto lo splendore dei fiori della serie.

Quinsai: la più splendida città del mondo

Marco Polo descrive Quinsai, oggi Hangzhou, come la città di gran lunga più splendente del mondo di allora. "La sua estensione copre oltre cento miglia e le navi possono passare sotto 12000 ponti". Secondo gli scritti di Marco Polo era solo difficile descrivere quanto fosse ricco il commercio e la quantità di merci preziose scambiate laggiù. "Solo le cose più belle e i vini migliori sono portati laggiù. Gli usi e i costumi delle persone a Quinsai miravano a sentirsi a proprio agio e al benessere del corpo".

Un significativo tripudio di fiori per la tavola

Negli splendidi giardini di Quinsai nulla era lasciato al caso: ogni fiore e ogni pianta esposti avevano un significato più profondo che si riflette anche nel grazioso decoro. La peonia rappresenta benessere e nobiltà, la camelia la generosità. La magnolia rende onore all'imperatore e testimonia particolare rispetto alle belle donne. E il chrysanthemum simboleggia la tenacia, il coraggio e una lunga vita.

Quinsai Garden

Quinsai Garden vi porta nell'affascinante Oriente. Il decoro si ispira allo splendore floreale dei giardini di Quinsai, la più splendida città della via della seta. Ogni fiore rappresentato ha un profondo significato e crea una magica atmosfera sulla tavola apparecchiata. Abbinato a decori con disegni Paisley Quinsai Garden diventa una meravigliosa e aggraziata opera d'arte.

VASSOIO SERVIRE 35X18 QUINSAI  GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO A QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO B QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO C QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO D QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO E QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO PIANO CM 27X27 MOTIVO F QUINSAI GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO DESSERT CM 23X23 QUINSA I GARDEN VILLEROY & BOCH
PIATTO FONDO CM 24 QUINSAI GAR DEN VILLEROY & BOCH
INSALATIERA OVALE 30X18 QUINSA I GARDEN VILLEROY & BOCH


Liste nozze
 password

Scopri come funziona il servizio » Liste nozze online
  » Termini e condizioni di vendita
iscriviti alla NEWSLETTER
News
4/4/2018 - Aprile mese della dimostrazione friggitrice ad aria calda.


16/2/2018 - Nuovi arrivi, le pattumiere Bo Touch Bin di Brabantia.


1/2/2018 - Novità...vi presentiamo Les Forgées di le Creuset


1/2/2018 - Novità...sono arrivati gli utensili per la vasocottura.


Idea Casa - Viale S. Margherita 1/E Arezzo - Tel. e Fax +39 0575 28436 - E-mail ideacasa@ideacasarepanai.com - P.IVA 01273750511